benvenuti

l'uomo e' irragionevole, illogico,egocentrico. Non importa ,amalo..... MADRE TERESA




prima di andare avanti leggi qui'

quest e' un sito che intende rispettare le volonta' di santa romana chiesa,in merito a internet ecco le direttive del magistero della chiesa: La Chiesa e Internet

il vangelo di oggi

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 6,44-51.

Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.
Sta scritto nei profeti: E tutti saranno ammaestrati da Dio. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me.
Non che alcuno abbia visto il Padre, ma solo colui che viene da Dio ha visto il Padre.
In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna.
Io sono il pane della vita.
I vostri padri hanno mangiato la manna nel deserto e sono morti;
questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia.
Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».

lunedì 12 novembre 2007

ora basta!!

ora basta!! non e' piu' possibile morire cosi'!!teniamo da parte il calcio,che in questa assurda vicenda non c'entra niente. la colpa e' di chi vive di calcio , chi manipola il calcio , chi usa il calcio come strumento per i propri interessi!!non e' giusto che gabbriele venga strappato alla vita e all'affetto di parenti e quanti lo conoscevano,solo perche' in questa nazione dove la pena di morte non esiste, dove ci si sente solo all'altezza di poter giudicare coloro che la praticano ,la pena di morte e' stabilita in strada ,dal libero arbitrio di chi in un attimo puo' disporre della vita o della morte di un essere umano!! ora basta !!l'unico che ha questo potere e' gesu'cristo .non ci sostituiamo mai a lui!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cerco di capire che tipo di cristiano sei, ma non ci riesco.
Credo che tu di Cristianesimo non ci capisca più tanto di quanto ne sappia un fratello ateo.
Chi sei tu per giudicare se quello che è successo è giusto oppure no?
Che tu dica "non è giusto" mi va pur bene, ma se dopo dici che:,solo perche' in questa nazione dove la pena di morte non esiste," questo mi fa capire solo una cosa, tu non hai la più pallida idea di cosa sia profondamente l'amore al nemico.
Cosa avrebbe dovuto fare Dio ad Hitler? Ed ai comunisti? Ed a tutti coloro che attuano regimi di morte?
ti dico solo una cosa, ritorna in te, se ne sei capace, e rileggi la Scrittura: nessuno tocchi Caino!
Ti scrivo questo anche in relazione all'altro tuo blog su quello che è successo a Napoli nella Parrocchia di S.Maria del Buoncammino dove il Signore ha permesso di far scoprire i cuori delle persone, Parroco compreso.
Se tu c'eri, allora ti dico che sei di parte, se non c'eri vuol dire che hai toppato ancora una volta.
la parola dice: Non giudicherà per sentito dire".
Guardando i fatti sappiamo solo una cosa, la Chiesa è fatta di uomini, e come uomini si comportano, ossia da peccatori.
Ma uno solo è morto al peccato, perche noi non fossimo giudicati in base ai peccati ma alla misericordia che abbiamo usato nella nostra vita.
La domanda sorge spontanea:
Quanta misericordia hai usato nell'esporre questo fatto su Internet nei confronti dei Fratelli in Cristo, sia nelle Comunità Neocatecumenali che nei Parrocchiani?
Hai dato spazio al demonio e hai permesso una grande divisione in quel quartiere. Ora mi chiedo che tipo di evangelizzazione farà il Parroco dopo 40 anni di Cammino se lui in primis ha divulgato il suddetto e dopo lo ha rinnegato? Cosa penseranno i Parrocchiani che per tanti anni hanno sentito Lui decantare tanto il Cammino e dopo ha permesso che se ne sparlasse a destra e manca? Certamente non ha fatto una bella figura quando ha mandato via in malo modo i Catechisti Itineranti Responsabili della Campania con ingiurie e strepiti, inpensabili per un Parroco, e dopo aver asserito che il Cardinale avrebbe dato ragione a Lui quando invece è proprio il Cardinale a dare appoggio a Don Ezechiele Masotti.
Purtroppo la cosa non è andata come sperava Don Antonio Rotondo, il Cardinale non ha ritenuto opportuno sostituire Don Ezechiele con Don Antonio, ergo il Cammino ha una sua gerarchia che, anche la Chiesa nella figura del Cardinale, riconosce.
Purtroppo ancora una volta l'uomo si è fatto avanti ed ha distrutto il disegno che Dio stava facendo in quella parrocchia.
Come puoi constatare da quello che conosco, non sono uno sprovveduto che non ha le palle, ma conosco molto bene i fatti ed i retroscena e te li espongo senza commenti, così come sono andati. Ti invito ad astenerti dal fomentare ulteriormente dissensi e divisioni in quella parrocchia e ad osservare meglio gli insegnamenti della nostra Madre Chiesa, ed Io come membro anziano di Catecumenato ti ammonisco in questo senso.
Che la Pace di Gesu Cristo sia con te.