benvenuti

l'uomo e' irragionevole, illogico,egocentrico. Non importa ,amalo..... MADRE TERESA




prima di andare avanti leggi qui'

quest e' un sito che intende rispettare le volonta' di santa romana chiesa,in merito a internet ecco le direttive del magistero della chiesa: La Chiesa e Internet

il vangelo di oggi

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 6,44-51.

Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.
Sta scritto nei profeti: E tutti saranno ammaestrati da Dio. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me.
Non che alcuno abbia visto il Padre, ma solo colui che viene da Dio ha visto il Padre.
In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna.
Io sono il pane della vita.
I vostri padri hanno mangiato la manna nel deserto e sono morti;
questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia.
Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».

martedì 20 novembre 2007

mo bast!

mo mi avete rotto !!!si mi avete rotto con questo continuo attaccarmi e attaccare il mio blog.
ma siete sicuri di aver letto bene il mio primo post e la richiesta da me fatta in esso????
non credo!!!basta ora, che scriva solo chi veramente puo' darmi spigazioni.tutto il resto lo sappiamo.si soffrite ,e lo so ,soffro anche io.ma sfogate da kiko non da me.io non posso aiutarvi
e tantomeno lo vogliono fare quanti conoscono la verita' e si cimentano solo a lasciare commenti anonimi pro cammino su questo blog.le chiacchiere e i pettegolezzi non servono ma la verita' si.
la verita' e' l unica cosa che da' pace, ma a quanto pare a qualcuno non fa comodo.ringrazio quanti nella parrocchia del buon cammino hanno evangelizzato e mi hanno evangelizzato ma adesso la vostra opera e' finita????grazie di aver scritto in forma anonima su questo blog, tanto le cose si vengono a sapere....................addio non mi interessa piu' la vostra verita'.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

se voi te la dico la verità:é Cristo figlio del Dio vivente.Poi il resto nn conta.Chi mai potrà dire la verità su questa questione?Nessuno, nn è dato a noi sapere, dobbiamo solo acettare il disegno che il Signore ha fatto con tutti noi.


La Pace

Anonimo ha detto...

Caro anonimo ma non farmi ridere.
Quale disegno?
Quando c'era il CN quello era il disegno adesso che non c'è questo è il disegno.
Questo non è il disegno DIVINO questo è il disegno di pochi uomini che hanno deciso per tutti noi incuranti delle persone e dei sentimenti, trattandoci tutti come carne da macello, sia quelli andati che quelli rimasti, nascondendosi dietro al "NON E' DATO SAPERE"... COSA?????

sparoazero ha detto...

sei un altro che non ha capito niente se mi bastava questa risposta o bastava a quanti hanno scritto ci saremmo accontetati di quello che si e' detto al don bosco ti pare???non sprecare il tuo tempo collegati ad altri siti troverai piu' giovamento!!!!l' unica cosa che non mi e' dato di sapere e' il mistero della fede , quello che viene omesso nelle liturgie eucaristiche nc. il resto lo dovete dire ,o pensate di essere uguali a dio??????

Anonimo ha detto...

scua caro anonimo del 20.Nn sono ne favorevole e contrario al cammino, allora se sta cosetta da 4 spiccioli nn è un disegno misterioso allora cm te lo spieghi le vicende che ha affrontatogli ebrei???Nessuno conosce la verità poiche una verità assoluta nn esiste sulla terra solo Dio è verita, con questo nn voglio giudicarti ma anzi volevo spiegare il commento chiedo perdono in anticipo. Pace a tutti

Anonimo ha detto...

sono daccordo con sparoazero mo'basta utiliziamo questo blog x parlare di quello ke si farà in parrocchia,e se possiamo renderci utili a dare 1mano al nostro AMATO parroco,tanto la verità è 1 sola è Gesu'Cristo 1 abbraccio a tutti i fratelli

Anonimo ha detto...

Caro anonimo nn contro nn favore,
Non puoi paragonare noi del nuovo testamento agli Ebrei del vecchio testamento.
Tutte le vicissitudini vissute dagli Ebrei erano dovute al fatto che DIO stesso parlava direttamente con loro, viveva in mezzo al Suo popolo ed in tante occasioni ha dimostrato loro la Sua Potenza in modo molto evidente.
Qui si tratta di beghe umane, nessuno nel CN ha mai parlato direttamente con DIO o ha avuto una tale ispirazione o grado di Santità da potersi permettere di dire e di fare quello che hanno fatto.
La cosa che è accaduta non ha nulla a che vedere con i disegni DIVINI che sono tutt’altra cosa ed effettivamente misteriosi.
Pertanto questi signori se non hanno nulla da nascondere non si celassero dietro DIO ma dicessero che cosa avevano ed hanno in mente.

Anonimo ha detto...

Perchè cari nc,lasciate che nelle famiglie ci sia la divisione?
perchè non mandate a casa le mogli o i mariti che hanno deciso da soli di continuare il cam.
Smettetela di nascondervi dietro al silenzio e , dice bene sparo a zero, ditela sta verità!!!
Perchè non dire che don Antonio era diventato scomodo?
Abbiate l'umiltà di mandare a casa i ns figli,le ns mogli fate azione di pace e nn di divisione

Anonimo ha detto...

si saranno anche beghe umane ma se la verita non la dicono cosa hanno da nascondere, e poi i fratelli che se ne sono andati equelli che sono rimasti se hanno perso la fiducia dei loro interlocutori:don antonio e i catechisti, che faranno? maledetto colui che confida nell uomo.Esiste solo il Signore solo lui al primo posto.

Anonimo ha detto...

ma ti rendi conto che nessuno di noi ora vede il Signore?
Maledetta verità che nn si dice!!!
L'anima nn trova pace
Siamo dispersi in un deserto
quando finirà?

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto il comm di kikka perkè nn andiamo in parrocchia? ci sono fratelli ke nn seguono piu' il cn ma nn si vedono piu' nemmeno in parrocchia.forza fratelli vi aspettiamo!!!!!!!! pace a TUTTI!

Anonimo ha detto...

Vorrei umilmente segnalare a chi ha scritto su qesto blog in forma anonima e citando nelle sue presunte verità addirittura i nomi delle persone (facendo chiaro riferimento ai nomi reali di codesti fratelli) che si sono esposti ad una denuncia penale. Non basta, infatti, storpiare i nomi per eludere le conseguenze derivanti dalla diffamazione. Il firmarsi 'anonimo' non vi sottrae da accertamenti attenti che possono portare all'individuazione dei responsabili della pubblicazione delle ormai famose VERITA'. Tanto scrivo per invitarvi, se siete ancora in tempo, ad omettere i nomi dei fratelli dai Vs messaggi e inoltre a porgere le VS denunce non su un sito (e quindi diffamare) ma alle rispettive istituzioni (vescovo, papa, polizia, carabinieri, guardia di finanza etc. etc.). Credo, inoltre, che stiate rendendo un cattivissimo servizio anche a coloro che in modo del tutto trasparente hanno deciso di restare in parrocchia.

Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA CHE PAURA MI VERREBBE DA DIRE A PROPOSITO DELLA DENUNCIA PENALE...MA QUEI STESSI CATECHISTI NON CI DICEVANO SEMPRE CHE ... NOI FRETELLI DI COMUNITA' NON DOVEVAMO MAI DENUNCIARE, SE VI RUBANO L'AUTO DATE ANCHE LE CHIAVI, PORGETE SEMPRE L'ALTRA GUANCIA , OBBEDIENZA AL PARROCO ... MA DOVE SONO FINITI I PRINCIPI CHE NOI DOVEVAMO METTERE IN PRATICA COME LAVAGGIO DEL CERVELLO E' LORO IN TUTTU QUESTO CHE HANNO FATTO ... SE NE LAVANO LE MANI...

Anonimo ha detto...

SCUSATE DIMENTICAVO CHE SIGNIFICA CHE I FRATELLI IN MANIERA TRASPARENTE SONO RIMANSTI IN PARROCCHIA????

Anonimo ha detto...

booooooooo??????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Prima di tutto in maniera trasparente significa senza nessun giudizio verso quelli che hanno scelto altro. Fare qualcosa in modo trasparente significa farla alla luce del sole, senza indurre sospetti, in modo limpido, chiaro, puro etc. etc....

Seconda cosa io non sono del cammino neocatecumenale e neppure cristiano (ho parenti nel cammino) quindi posso anche porgere le mie denunce senza alcun timore reverenziale. Se vuoi facilitarmi il compito dichiara la tua identità cosi vediamo se la paura ti viene o no!

Ciao ANONIMO

sparoazero ha detto...

vigliacco il mio nome lo sa tutto il blog e se tieni le palle scrivi il tuo e fammi capire che problemi hai e cosa c'entri tu con noi

Anonimo ha detto...

Il mio problema è che odio chi accusa senza farlo nei luoghi e nei modi consoni. Questo blog è pubblico e se denunci la gente via internet sappi che devi accettare qualcuno ti richiami. SCRIVILO IL TUO NOME. DAI. UNA VOLTA IN PIU' CHE MALE FA. Ciao SPAROAZERO.

Anonimo ha detto...

La Pace di Cristo, il Risorto,
sia con tutti voi e con le vostre
famiglie.
Date pace al vostro cuore e trove-
rete ristoro per le vostre anime.
Sono certo che voi, ed io, deside-
riamo sopratutto questo. Trovare
pace.
Perciò non accettiamo tutto quello
che è successo, ci sentiamo usati e
traditi. Diciamo di cercare la ve-
rità, ma in effetti vogliamo la ri-
vincita; se non la vendetta, alme-
no una qualche soddisfazione perso-
nale. Ma tutto ciò non ci occorre.
Noi siamo e resteremo Chiesa viva,
assemblea di quel Cristo che sulla
croce ha perdonato i miei e i tuoi
peccati. Non spariamo versetti a
mò di pallottole (come i T.d.J.);
non giudichiamo e non ci schieria-
mo; non imprechiamo e non denuncia-
mo, ma aiutiamo e sosteniamo con
amore Parroco e Catechisti, Fratel-
li e Sorelle che soffrono.
Costruiamo la Pace, confidiamo nel
Signore, facciamoci un serio esame
di coscienza e riconosciamo le no-
stre colpe, non cerchiamo quelle
degli altri. Saremo giudicati per
le nostre azioni, per le nostre
omissioni, non per quelle di Padre
Antonio o Kuka o che sò io.
Ricordiamoci delle catechesi ini-
ziali: la prostituta che bussava
alle case di quel villaggio, annun-
ciando che la guerra era finita...
La buona notizia è quella che cam-
bia la vita, non chi la diffonde.

Meditate gente, meditate.
Angelo

Anonimo ha detto...

Ma che sono tutti questi toni di prepotenza,arroganza,ma ci vogliamo rendere conto che tutto questo non porta a nulla.Da quando è successo quello che è successo le persone stanno cadendo solo in giudizio addirittura si "sputa nel piatto dove si mangia" si va in chiesa la domenica mattina al Buon Cammino ci si ascolta la messa tutti insieme si proclama amore e poi il Parroco non finisce neanche di fare la benedizione che fratelli che stanno ancora in comunita' criticano il parroco con persone non delle comunita'(va vedendo senza sapere nulla ma solo per sentito dire)... ma ci rendiamo conto che stiamo distruggendo anche quel poco che ci resta...Ma chi siamo noi per giudicare il Parroco o i catechisti ognuno è libero di scegliere l'importante è fare gli uomini e le donne è prendere delle decisioni nel rispetto delle persone, nel rispetto della vita e dei sentimenti, chi vuole mettere solo zizzania è meglio che se ne sta a casa perchè fa solo danni ... Buona giornate e non ci schieriamo perchè il Signore è uno...

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere al fratello che tanto ha da dire su sparoazero, ma tu che cosa vuoi? Perchè ti ostini ad odiare chi nn centra niente in tutto questo? dacci un taglio e occupa il tuo tempo in cose più importanti
tu non centri tra di noi,nn hai provato la sofferenza di ciò che è accaduto e allora lasciaci stare lasciaci sfogare e lascia in pace sparoazero!
E a te Sparoazero,caro il mio fratellino, smettila di esporti in questo modo,nn vedi che se la prendono con te? lascia perdere nn rispondere, tu hai voluto fare qualcosa contro questo assurdo silenzio ma la gente nn lo ha capito
Pace

Anonimo ha detto...

Il demonio ci ha mandati in esilio.
Q.V.D.

vincenzo ha detto...

Quanta rabbia ci costò quanta frustrazione.. non importa quanto male ci hanno fatto, l’importante adesso è la verità..
E se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei,il mare che riprende già trasparenza, il suo antico colore.
E la pietà che finalmente ridiventa amore, l’anima sa
come rifiorire ,come non morire...
Il gusto dell’amore è un altare,
ed IO sono l’ostia che vuoi,
ora sulle labbra e nel cuore,
sciogli tutto quello che puoi.
Stai su di me, anche se, fiamma e gelo,tra voi, tra voi…
Fratelli vi prego,smettiamo di farci del male gratuito..

Anonimo ha detto...

scusa ma se il parroco nel primo incontro disse che tutto era passato e tutto era finito non è piu semplice chiederlo a lui cosa è successo. quell'incontro anzi sta a testimoniare a differenza di quanti molti dicono che un tentativo di riconciliazione è stato fatto altrimenti non avrebbe detto quelle cose.
poi terrei a dirvi questo come consiglio il cammino nasce da una esperienza che un uomo ha avuto, un incontro serio con il signore e il cammino si è diffuso in tutto il mondo e ad oggi conta 70 seminari voluti dai vescovi e cardinali dei 5 continenti perfino in israele in mezzo ai musulmani e ebrei. il tutto non si è sviluppato perche kiko si è messo a tavolino e ha cosi deciso ma si è sviluppato man mano grazie ad uno spirito tutto cio confermato dal papa giovanni paolo II. la domanda che oggi io ti faccio sparoazero è secondo te la realta che adesso hanno creato in parrocchia creata a tavolino e nata da uno spirito di ribellione dove puo arrivare dove puo portare poveri fratelli non ci sarà nessuno che potra dirgli concretamente di cambiare vita, nessuno cosi come è strutturata questa realta potra dire ad un altro fratello di cambiare strada e questo è emblematico.

Anonimo ha detto...

ma xke a te ki ti ha detto di cambiare vita kiko, i catekisti,o la parola di DIO? allora noi in parrocchia abbiamo la parola la stessa, mica ascoltiamo il corano?!!! e' poi c'e' 1 sacerdote e 2 diaconi, che se non lo sai sono in gamba ma non esaltati!!!!!CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

Il Cammino non applica gli Statuti perchè non crede in essi!
E' una buona cosa che la Chiesa li abbia approvati, ma è una pantomima.
Hanno accontentato la Chiesa e i fanatici, ma fanno quello che vogliono!
Poveri!

Anonimo ha detto...

La sostanza è un'altra!
La Chiesa ha approvato gli statuti.
OK è una cosa buona.
A parte la manipolazione degli stessi, rispetto alla prima versione,la questione vera è che il Cammino non li applica, perchè non crede in essi.
Quello che conta è ciò che loro pensano e non quello che la Chiesa ha riconosciuto.