benvenuti

l'uomo e' irragionevole, illogico,egocentrico. Non importa ,amalo..... MADRE TERESA




prima di andare avanti leggi qui'

quest e' un sito che intende rispettare le volonta' di santa romana chiesa,in merito a internet ecco le direttive del magistero della chiesa: La Chiesa e Internet

il vangelo di oggi

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 6,44-51.

Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.
Sta scritto nei profeti: E tutti saranno ammaestrati da Dio. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me.
Non che alcuno abbia visto il Padre, ma solo colui che viene da Dio ha visto il Padre.
In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna.
Io sono il pane della vita.
I vostri padri hanno mangiato la manna nel deserto e sono morti;
questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia.
Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».

lunedì 26 novembre 2007

l' amore

Penso, con molta umiltà, che ormai ci siamo detti tutto .da una parte e dall' altra chi voleva sfogare ha trovato in questo spazio il posto per farlo liberamente (ci tengo a precisare che il mio intento era un altro).Ora vorrei approfittare di quanti conoscono l'indirizzo di questo blog per dare un senso diverso ai nostri commenti.sarebbe bello se da" una parte e dall' altra"venissero fuori esperienze reali di vita vissuta dove cristo si e' fatto realmente presente nella nostra vita , in modo da poter essere di aiuto a chi ancora non ha conosciuto cristo e a chi si trova nelle stesse nostre condizioni e non lo riesce a vedere.diciamo che basandoci sul vangelo del giorno(che verra' aggiornato quotidianamente), possiamo fare una nostra "risonanza" in forma totalmente anonima .in questo modo credo che tutti noi possiamo dimostrare che non intercorre piu' alcun astio fra le due fazioni ,ma che ci siamo resi conto di appartenere tutti allo stesso corpo(DIO) e alla stessa chiesa(UNA SANTA CATTOLICA APOSTOLICA),e di poter parlare di AMORE e donare AMORE attraverso la storia che DIO fa con noi quotidianamente.
IN PACE SPAROAZERO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quante ma quante volte mi sono sentito ricco ed ho fatto valere la mia ricchezza.
Non ricchezza in soldi ma quella di spirito, della saccenza, della tracotanza, della presunzione del sapere e nel fare. Il Vangelo di oggi mi condanna e, contemporaneamente, mi sprona a redimermi. L’Amore di Dio, ns. Padre, mi infonde speranza e mi fa capire che se resterò sempre vicino alla Sua Parola, Egli mi illuminerà e mi darà la forza per convertirmi così che io possa diventare umile e povero di spirito.

La Pace a tutti.

Anonimo ha detto...

salve, sono una madre, una moglie, e infine una pessima cristiana, dopo...
...tutto spero nel mio cuore e prego dio che accada un miracolo, una riconciliazione,fratelli, pecorelle smarrite torniamo tutti dal nostro buon pastore!!!
l'amore è unico, il perdono è divino, soprattutto donarlo!!!
sinc 77

Anonimo ha detto...

Sono pienamente in accordo con SparoaZero per questo ultimo messaggio. Ma proprio per questo caro fratello ti dico che devi dare testimonianza. Togli i messaggi in cui si parla delle "Verità" e ripartiamo tutti insieme da li dove eravamo rimasti: Cristo e la sua Chiesa.

Con fraterno amore

Anonimo ha detto...

E a pensare che il Diavolo ha voluto ciò.

Anonimo ha detto...

carissimo fratello,
tu sai dove sto stasera.
che il signore sia con te e con i tuoi.
sicuramente è vero dire mo basta, le discussioni e i peccati delle persone sono rinviati a DIO PADRE. io dico di rimanere in CRISTO e non in nessun uomo. ti ricordi cosa diceva il nostro delegato? Apriti al fratello ma non confidare mai in lui perche l'uomo tradirà sempre. anche se a dire il vero io mi sento un po come pietro dopo il canto del gallo perchè non seguo più la parola. spero vivamente che tutti possano trovare la pace in CRISTO senza passare x il giudizio e nella giustificazione delle colpe altrui.
ti saluto e ti ringrazio del tuo affetto che dimostri con il tuo blog e ti ricordo che le persone che intimoriscono anche loro saranno rinviate a DIO PADRE per tanto continua il tuo cammino con amore ma se tutto ciò possa secondo il tuo cuore ledere qualcuno chiedi se solo una lettera o un commento possa smuovere un qaualcosa come la chiesa che è amore. baci x sempre fratello

Anonimo ha detto...

carissimo fratello,
tu sai dove sto stasera.
che il signore sia con te e con i tuoi.
sicuramente è vero dire mo basta, le discussioni e i peccati delle persone sono rinviati a DIO PADRE. io dico di rimanere in CRISTO e non in nessun uomo. ti ricordi cosa diceva il nostro delegato? Apriti al fratello ma non confidare mai in lui perche l'uomo tradirà sempre. anche se a dire il vero io mi sento un po come pietro dopo il canto del gallo perchè non seguo più la parola. spero vivamente che tutti possano trovare la pace in CRISTO senza passare x il giudizio e nella giustificazione delle colpe altrui.
ti saluto e ti ringrazio del tuo affetto che dimostri con il tuo blog e ti ricordo che le persone che intimoriscono anche loro saranno rinviate a DIO PADRE per tanto continua il tuo cammino con amore ma se tutto ciò possa secondo il tuo cuore ledere qualcuno chiedi se solo una lettera o un commento possa smuovere un qaualcosa come la chiesa che è amore. baci x sempre fratello

Anonimo ha detto...

carissimo ma pchè so' sciut' doje vot'?

Anonimo ha detto...

ma perché questo sentirsi inesorabilmente peccatori? Non lo trovate un po' calvinista? Paccatori lo siamo, ma non in modo così buio
Scusatmi ma nelprimo messaggio più che ricerca di umiltà, vedo ricerca di annichilimento della persona e vorrei ricordare a voi e a me non sempre l'abilità del sapere e del fare non sempre è mancanza di umiltà, ma è dono di Dio e che "povero in spirito" non è chi si autoannichilisce davanti agli altri ma chi, davanti a Dio, riconosce di aver bisogno e chiede aiuto (almeno così insegna la Chiesa)

Anonimo ha detto...

rhjerpgksernjlsr+nj